ESCLUSIVA SPORTCAMPANO.IT- INTERVISTA COMPLETA CON VINCENZO CASO NATURALE NUOVO CALCIATORE DELL’ FC. POMPEI.

Condividi su...

La nostra redazione questa mattina ha contattato il nuovo acquisto dell’ FC POMPEI Vincenzo Caso Naturale, il bomber napoletano classe 90′, approda in quel di Pompei dalla Nocerina. Un curriculum importante, ha sempre giocato per piazze affamate di calcio come quelle del Savoia nella stagione 18/19, Giugliano, Afragolese, sempre campionati importanti tra serie D ed ECCELLENZA .

Ringraziando la responsabile dell’ufficio stampa dell’ FC. POMPEI Antonella Scippa che ci ha permessi di fare una bella chiacchierata con il neo acquisto Pompeiano.

Appena aperta la sessione di mercato arriva la notizia che nessuno degli addetti hai lavori si aspettava Caso Naturale al FC Pompei come mai questa scelta ?

Salve a tutti, ho scelto il Presidente, la società e l’allenatore che mi hanno fatto sentire subito uno di loro è non ho esitato.

Hai trovato subito l’accordo con la società? E’ stato amore a prima vista ?

Non c’è stato nemmeno bisogno di parlare con il Presidente solo qualche sguardo per capirci subito.

Tu sei un calciatore affermato per la serie D, scendere di categoria non è da tutti, cosa ti ha spinto a fare questa scelta ?

Nel fatto di scendere dalla serie D in ECCELLENZA mi ha convinto il Presidente che ha un progetto molto ambizioso mi fa tanto piacere fanne parte.

I tifosi del Fc Pompei saranno molto curiosi, ci racconti le prime parole che ti sei scambiato con Mr. Maradona Jr ?

Con il mister già ci sentivamo in precedenza le prime parole sono state dette un po’ in dialetto “simm pront”

Cosa vuoi dire ai tuoi nuovi tifosi?

Non vedo l’ora di cominciare, li aspetto al campo quanto prima perchè io insieme ai miei compagni daremo tutto per raggiungere l’obbiettivo.