ESCLUSIVA SPORTCAMPANO.IT- Presentiamo il nuovo allenatore della VIRTUS AFRAGOLA SOCCER Carlo Sicuranza

Condividi su...

Sono settimane ormai che la Virtus Afragola Soccer tramite i propri profili ha ufficializzato come allenatore per la prossima stagione sportiva Mr. Carlo Sicuranza, sarà la sua prima esperienza in un campionato di Promozione, propri in questi minuti è stato contattato dalla nostra redazione come sempre con la sua disponibilità e il suo modo di essere cordiale ha scambiato due chiacchiere con noi. Ecco l’estratto di una bellissima telefonata.

Mr. è il suo primo anno nel campionato di Promozione cosa si aspetta?

Salve a tutti in primis grazie per avermi contattato, mi aspetto un campionato molto più tutelato, già basta pensare che incominciamo a scendere in campo con la presenza della terna arbitrale è una cosa molto fondamentale.

Come sarà formato il suo staff ?

Con me ormai da anni c’è il mio vice Salvatore Bramante, il Prof. Eugenio Di Maro, il preparatore dei portieri Andrea Nasti e come Direttore Tecnico Hassan colui che farà da tramite tra noi gruppo staff squadra e società.

Come mai ha scelto la Virtus Afragola Soccer?

La scelta è stata molto facile per me è un ritorno, con la proprietà sono stato sempre in ottimi rapporti, conosco bene le loro ambizioni è sono state quelle che mi hanno subito convinto per ritornare qui ad Afragola.

Se ti diciamo Vives cosa mi rispondi?

La prima cosa è la parola umiltà, tutti sappiamo il suo curriculum calcistico, capitano del Torino con presenze anche in Europa, di cosa parliamo, ho avuto modo di conoscerlo ed a prescindere della categoria è un signor professionista in tutto, è il primo ad arrivare agli allenamenti è l’ultimo ad andare via.

Obbiettivo stagionale?


Sicuramente il nostro obbiettivo sarà quello di migliorare la posizione in classifica della passata stagione, non mi nascondo sempre facendo gli appositi scongiuri con il mio impegno, il sacrificio dei calciatori è con un pò di fortuna che non guasta mai di ripagare i sacrifici alla nostra proprietà che stà facendo tantissimi sacrifici per una piazza cosi prestigiosa come quella di Afragola.